Bed and Breakfast Il Girasole ad Agropoli

Dormire ad Agropoli

Prenota Ora
  B&B IL GIRASOLE                    CODICE CURS15065002EXT0398.

  CASA VACANZE IL GIRASOLE  CODICE CUSR 15065002EXT0397.


                                    
        


Da oltre 15 anni, il B&B IL GIRASOLE accoglie i suoi ospiti in un’atmosfera cordiale e familiare, nella meravigliosa cornice di Agropoli, nel Parco Nazionale del Cilento, un’area verde ed incontaminata, dichiarata patrimonio mondiale dell’umanità dall’UNESCO.

La struttura gode di una posizione ideale, a 2 km circa dal mare e a 3 km dal centro, garantendo al contempo praticità negli spostamenti ed il soggiorno in un luogo tranquillo.

I proprietari, Aldo e Gianna, nutrono da sempre una grande passione per l’ospitalità, che hanno tradotto con successo in una piacevole attività lavorativa. La loro cortesia, cordialità e disponibilità a fornire informazioni sul territorio, garantisce ai loro ospiti un soggiorno piacevole e rilassato, assieme alla possibilità di godere appieno delle attrazioni e risorse dello splendido Parco del Cilento.
La casa rispecchia il tradizionale stile mediterraneo, circondata da un rigoglioso giardino, dove nella stagione calda si può godere di una piacevole zona attrezzata. La struttura dispone di camere e mini appartamenti, ed è fornita di un comodissimo parcheggio coperto.

Gli ambienti sono spaziosi, freschi ed arredati con gusto. Tutto è curato nei minimi dettagli e nella sala comune è sempre disponibile un caffè caldo o una spremuta fatta con le arance raccolte dal giardino. Al mattino Gianna delizia i suoi ospiti con una colazione ricca e genuina, servendo brioche fresche, crostate e dolci fatti in casa, marmellate e succhi freschi.

Tutte le camere sono climatizzate ed offrono quindi il conforto del fresco durante l’estate ed un accogliente tepore nella stagione fredda. I proprietari inoltre sono molto sensibili alle problematiche ambientali, motivo per il quale hanno installato pannelli fotovoltaici per la produzione di energia elettrica e pannelli solari termici per la produzione di acqua calda.

La struttura è ubicata a circa 4 km dall'area archeologica di Paestum.

Offerte ed eventi

Prenota Ora
OFFERTA LAST MINUTE
AGROPOLI
25/4----6/5 -
PER IL PERIODO INDICATO CON SOGGIORNO MINIMO DI 3 NOTTI 25 EURO A PERSONA A NOTTE COMPRESO DI PRIMA COLAZIONE

Richiesta informazioni

Data arrivo
Data partenza
Numero persone
Nome
Telefono
E-mail
Note
Cliccare qui per leggere l'Informativa sulla Privacy