Seleziona una pagina

commercialista – revisore legale

I servizi dello studio

Lo Studio Commerciale Concilio si occupa di Consulenza fiscale, tributaria, societaria, consulenza del lavoro; offre inoltre tutti i servizi di contabilità generale, ordinaria, semplificata e per professionisti.

Area Riservata

Accedi all’area clienti con le credenziali fornite dallo studio per scaricare e caricare i tuoi documenti.




La rivoluzione digitale è iniziata. Fatture elettroniche, documenti digitali ecc.. Segui il progresso e scegli i servizi on line! Ti seguiamo ovunque tu sia. Sei pronto?

Servizi On Line

Lo studio offre inoltre la possibilità di usufruire dei servizi on line. Lo scambio di documenti avviene sul web in un’area riservata. Comodo, veloce, facile, sicuro ed economico.

Rottamazione Ter

Rottamazione Ter

Il decreto Crescita ha riaperto i termini di adesione alla rottamazione ter, prevedendo la possibilità di beneficiare della definizione agevolata delle cartelle fino al 31 luglio 2019.

leggi tutto
Il nuovo regime “forfettario”

Il nuovo regime “forfettario”

Il regime forfettario è un particolare regime fiscale introdotto con la Legge di stabilità 2015, per poi essere completamente riformato l’anno successivo. Infine, le ultime modifiche che lo riguardano sono contenute nella Legge di bilancio 2019. Con il regime...

leggi tutto