Contattaci subito +39 327 447 8520

Il Patio del Cilento gode di una posizione estremamente privilegiata, posto sui colli agropolesi a ridosso del mare e del centro (a soli 3 km) ma con vista sulla campagna, immerso nel verde, tipico del Cilento, dove in ogni periodo dell’anno I cangianti colori della natura circostante svolgono un’ azione terapeutica.
Rosso, Arancio e Azzurro sono i tre alloggi della struttura: l’Alloggio Rosso e’ un Bilocale composto da: un’ampia cucina , bagno e camera da letto (max 4 posti letto). L’ alloggio Arancio e Azzurro sono monolocali composti da camera con Bagno e Angolo cottura (max 3 posti letto ciascuno).
ALL’INTERNO: gli alloggi sono arredati con cura e muniti di tutti confort necessari a garantire una vacanza all’insegna del relax: CUCINA attrezzata con piatti, bicchieri, posate, pentole, forno a micro-onde, condizionatore, televisore, tavolo, sedie; BAGNO: confortevole con ampia doccia (box), phon, accessori vari.
ALL’ESTERNO: la struttura dispone di ampi spazi Relax, docce anche esterne con acqua calda , giardini con sdraio , parcheggio privato con cancello. Ogni alloggio gode di massima privacy ed è dotato di un fantastico Patio con tavolo e sedie, vista sulla campagna, ideale per rilassarsi e per consumare pasti all’ aperto, ammirando il panorama e suggestivi tramonti.

Alloggio Arancio

Posti Letto3
Cucina attrezzataSi
Aria condizionataSi
Parcheggio PrivatoSi
Maggiori dettagli

Alloggio Azzurro

Posti letto3
Cucina attrezzataSi
Aria condizionataSi
Parcheggio PrivatoSi
Maggiori dettagli

Alloggio Rosso

Posti letto4
Cucina attrezzetaSi
Aria condizionataSi
Parcheggio privatoSi
Maggiori dettagli

Agropoli

Il Patio del Cilento si trova ad Agropoli una delle più importanti e vivaci cittadine del Cilento (20.000 abitanti). Un grande porto turistico, isole pedonali nel centro cittadino, sul porto e nel centro storico, una tradizionale e confortevole ospitalità, la pittoresca e famosa spiaggia di Trentova rendono Agropoli un importante centro turistico.

Paestum

Paestum a soli 15Km da Agropoli è centro archeologico tra i più importanti d’Italia. Venne fondata dagli Achei la città di Poseidonia, che ancora oggi con tre templi dorici (cosidetti Basilica, tempio di Nettuno e tempio di Cerere) costituisce il più notevole e suggestivo complesso della Magna Graecia

Testimonianze

Galleria

Video Tour

We are HAPPY from AGROPOLI

Video realizzato dal comune di Agropoli in collaborazione con il Forum dei Giovani di Agropoli ed il supporto tecnico di Cilento Channel avente come obbiettivo il promuovere le bellezze paesaggistiche e storiche di Agropoli, "la Porta del Cilento".