BOOKING

Hotel Mareluna

L’Hotel Mareluna è un albergo 4 stelle di recente costruzione. Tanti i punti di forza di questa struttura: la location esclusiva a picco sul mare con vista sul caratteristico porto di San Marco di Castellabate, splendida località nel Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano posizionata vicino alle aree archeologiche di Pompei, Paestum, Velia e a rinomate località balneari quali Acciaroli, Pollica, Palinuro. Il moderno design, line rette e verticali, che si baciano con la natura, una finestra sulla Costiera Amalfitana e l’isola di Capri.

Da qui un escursione in barca e visitare il Parco Marino che va da Punta Licosa a Palinuro. Prendere il metrò del mare ed arrivare in pochi minuti a Capri, in Costiera o a Palinuro.

UN TUFFO NEL BLU del mare di SAN MARCO

San Marco di Castellabate e’ un borgo marinaro che è andato sviluppandosi negli ultimi decenni dei XX secolo. Il porto moderno di San Marco fu costruito negli anni 60 e attualmente ospita una rilevante flotta di pesca locale.

Spicca l’arte della costruzione navale grazie ad abilissimi e ormai rari maestri d’ascia che costruiscono agili pescherecci di legno detti “gozzi” con paziente e certosino lavoro manuale.

Seguici sui social