One On Line - Notizie e ultime novità

Menu di navigazione

Menu servizi

Wordpress la soluzione facile per realizzare il tuo sito

con la preinstallazione gratuita sei subito on line.

WordPress è un CMS (Content Management System), ovvero un software da installare sul tuo spazio web con database che ti permette di gestire un sito con estrema facilità, senza dover conoscere niente sulla programmazione delle pagine web.

Oltre ad avere un pannello di controllo facile e intuitivo, in pochi click scegli il tuo tema grafico più adatto, i plugin e metti subito on line pagine e interi siti web pronti e funzionanti, wordpress è anche open source cioè gratuito!

Il tema è la grafica de sito che vuoi realizzare con WordPress, la maggior parte sono gratuiti, davvero belli e anche responsive (che si adattano alla visualizzazione anche su smatphone e tablet).

I plugin sono dei pezzi di codice o piccoli programmi che consentono di aggiungere nuove funzionalità a WordPress, anche molti plugin sono gratuiti.

Se hai deciso di aprire un sito web o un blog e non conosci nulla di programmazione, non avere dubbi scegli l’ hosting di One On Line e installeremo gratis noi per te anche il tuo wordpress.

di OneOnLine il 11.08.2015

© One On Line dal 1996. Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 03171920659