One On Line - Notizie e ultime novità

Menu di navigazione

Menu servizi

Agropoli alta

Nuovo portale One On Line

Turismo e commercio in primo piano

Turismo e commercio in primo piano.
One On Line inaugura oggi il nuovo multi-portale, il risultato ottenuto è la concentrazione in un solo portale di collegamenti, informazioni e servizi a carattere locale e di interesse generale, oltre alla nuova veste grafica e ai nuovi contenuti viene data la possibilità a cittadini, operatori turistici e attività commerciali di trarre notevoli benefici da internet e diffondere in Italia e nel mondo la propria attività insieme alle bellezze della nostra terra.

Tra le principali novità introdotte:

Nuova e maggiore visibilità al sito, che è ora raggiungibile oltre che dall'indirizzo www.oneonline.it anche da indirizzi locali quali www.parcocilento.it, www.agropoli.net e www.paestum.net.

Un nuovo spazio sulla Home Page dedicato alle principali news e agli eventi turistici che si svolgeranno sul nostro territorio dove tutti possono partecipare suggerendo notizie e avvenimenti turistici e culturali della propria città.

Un motore di ricerca diviso per categorie, dove tutti possono suggerire nuovi links sia relativi ad hotel, ristoranti e aziende locali sia links di carattere e utilità generale.

Il nuovo forum diviso per argomenti , già on line da diversi giorni, sarà un utile piazza virtuale in cui dibattere e ricevere utili consigli.

Più spazio sarà presto dedicato alle bellissime località del Cilento e di Paestum, per scoprire storia, immagini e manifestazioni.

di One On Line il 08.07.2002

© One On Line dal 1996. Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 03171920659