Indice del forum
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
...C'E'!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sport
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
facinoroso
Highlander Member
Highlander Member

MessaggioInviato: Mar 18 Ott , 05 6:55 pm    Oggetto: ...C'E'! Rispondi citando

7^ Giornata
Squadre iscritte: 186083

Pos Nome Località Squadra Punti Serie

1 Giacomo Cristian Damone Milano (Mi) Tilt 622,5

2 Daniel Folie Merano (Bz) Beverone.com 619

3 M. Mel M. Pieroni Carrara (Ms) Salò 1946 618,5

4 M. Mel M. Pieroni Carrara (Ms) Lecchins 618

5 Rolando Rosa Castellina In Chianti (Si) Performance Lab Siena Calcio 617,5

6 Danilo Forte Latina (Lt) Saguntum 617,5

7 Rolando Rosa Castellina In Chianti (Si) - 617

8 07227 - - 616,5

9 Cinzia Privitera Catania (Ct) Cinzia 616,5

10 Valerio E Giuseppe Cacciola Messina (Me) Montalbano Boys 616,5

11 Valerio E Giuseppe Cacciola Messina (Me) Cappella Universitaria Siena 616,5

12 Fernando Accorsi Roma (Ag) Lorenzo Batte Ronaldinho 616

13 Daniel Folie Merano (Bz) Il Gioco Del Beverone 616

14 011650 - - 616

15 Marco Scaroni Brescia (Bs) L'Era Ura' 616

16 Demetrio Verbaro Mosorrofa Di Reggio Calabria (Rc) Forza Inter 615,5

17 Antonino Tanzarella Biancavilla (Ct) Il Blues Nell'Anima 615,5

18 Valerio E Giuseppe Cacciola Messina (Me) 4^e Seguenza 615,5

19 Dino De Chiara Agropoli (Sa) Sgangherati United 615,5

20 Dino De Chiara Agropoli (Sa) Ottio 615,5

E' ancora presto x stilare bilanci:i primi 1000 sono racchiusi in 20 punti,pochissimo x parlare di gruppo di testa.Parlerei piu' di gruppo compatto,con i migliori a fare l'andatura come ogni anno:i vari Rolando Rosa,Daniel Folie,io,Marco Scaboni sono volti gia' noti.E li' vicino ci stanno i pericolosissimi Petrachi(ex campione d'italia,e spesso piazzato),Nicola Oriti,Furnari(campione d'italia quando arrivai quarto),Giuseppe Russo,Lello Vargiu,gia' in classifica la settimana precedente,e che magari stanno a mezzo punto fuori dai 20.Ma i migliori,anche quest'anno,sono tutti li'.ma lui C'E'.C'E'.E C'E'.E quest'anno ancor piu' massicciamente:5 sqaudre nei primi 60,10 nei primi 100.

Domenica ho sferrato un attacco,x sgomitare e passare nelle positzioni di testa x non rimanere intrappolati nel gruppone e gestire a situazione piu' tranquillamente.Gia' da inizio stagione,incredibile a dirsi,avevo studiato un attacco entro la settima giornata x portarmi davanti.Domenica era importante x la mia strategia,la sentivo piu' del solito.

racconto un aneddoto di domenica.
Ci siamo rivisti io e i miei fratelli x l'annuale raccolta delle olive nella nostra terra,e io,naturalmente,ho portato squadre,radio,gazzetta e tabellino
Non ho avuto il tempo di dirgli i giocatori,la situazione in generale ecc.ecc.
Ad un certo punto,al gol di tosto(scelta tecnica e non mulo puro,ci tengo a sottolinearlo ),un sussulto e un urlo disumano Rolling Eyes Laughing .Il terreno da me e' molto pendente,cosi',l'"agitazione" adrenalinica dell'evento,mi ha fatto scivolare a valle.Ma io ero un ossesso incurante,ruzzolavo senza fermarmi e urlavo come se avessi segnato io.Loro sono esplosi in una risata,durata x tutto il tragitto,mentre la mia povera mamma impaurita non vedeva l'ora che mi fermavo,avendo ancora in mente il (fortunatamente)piccolo infortunio di mio padre caduto poco prima da un ulivo.Naturalmente,noi tutti,compreso mio padre,abbiamo ironizzato anche li',anche successivamente dopo la sua caduta.Povera mamma... Laughing Crying or Very sad

Quest'anno,purtroppo,sono da solo....
Nelle mie formazioni in alta classifica (2 stanno li',ma c'e' una pila di squadre attaccate a queste)c'e' un giocatore segnalato dal caro fratellino Francesco,che lo seguiva da anni,e che ha debuttato in serie A quest'anno,e ci credeva follemente.Tra i suoi compiti,c'era quello di seguire le serie minori.Spesso ci ha azzeccato,faceva il suo lavoro alla grande,non dovevamo fare altro che fidarci.L'ho fatto ancora,pensando a lui.Questo giocatore ci ha regalato un preziosissimo modificatore da 3,che mi ha fatto entrare in classifica.

E' ancora prestissimo sognare,l'esperienza mi fa stare con i piedi x terra nonostante l'esuberanza domenicale:i primi 1000 sono in una ventina di punti,e possono ancora iscrivere sqaudre a quasi 25 punti dal primo:presto,troppo presto.Sinceramente se ero da solo non m'interessava assolutamente di essere 20esimo o 500esimo.
Ma il valore simbolico dell'entrata in classifica grazie ad una segnalazione postuma e ripetuta allo spasimo da 3-4 anni,mi permette di dedicare pubblicamente a loro questa soddisfazione:ed e' anche l'orgoglio di dire a me stesso che stiamo giocando ancora a 3:c'e' anche lo zampino loro.

E nel fattempo........

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

GRAZIE TOSTO!!!!
Profilo Invia messaggio privato HomePage
^AnThOnY^
Senior Member
Senior Member

MessaggioInviato: Mer 19 Ott , 05 5:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

V
I
T
T
O
R
I
O

Laughing Canna Laughing

I'll be 'waiting' ...here...
For what?

I'll be waiting...for you...so..
If you come here...

You'll find me.
I promise.
Profilo Invia messaggio privato
facinoroso
Highlander Member
Highlander Member

MessaggioInviato: Mar 25 Ott , 05 1:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

^ Giornata
Squadre iscritte: 188181

Pos Nome Località Squadra Punti Serie

1 Giacomo Cristian Damone Cutrofiano (Le) Tilt 709

2 Danilo Forte Latina (Lt) Saguntum 708

3 Antonino Tanzarella Biancavilla (Ct) Il Blues Nell'Anima 705

4 Federico Rubini Otricoli (Tr) As Ocria Mea Lux 704,5

5 Alessandro Marchina Manerbio (Bs) Federica E Luca Vi Amo 704,5

6 Francesco Storino Cetraro (Cs) Alberta 702,5

7 Rolando Rosa Castellina In Chianti (Si) Hasta La Victoria Siempre 702

8 Rolando Rosa Castellina In Chianti (Si) Venceremos 701

9 Ruggero De Mori Busto Arsizio (Va) Chiara E Serena 701

10 Rolando Rosa Castellina In Chianti (Si) Performance Lab Siena Calcio 701

11 M. Mel M. Pieroni Carrara (Ms) Salò 1946 701

12 Dino De Chiara Agropoli (Ag) Ladro S S.u.p.r.e.m.o 701

13 Bruno Cutri Travedona (Va) El Chino 700,5

14 Antonio D'Alessandro Roma (Rm) Torella 699,5

15 Andrea Zerbinati Ferrara (Fe) Angelina Jolie 699,5

16 Franco Zago Vigevano (Pv) Vv 699,5

17 Daniel Folie Merano (Bz) Beverone.com 699

18 Nicola Tino Milano (Mi) Nicolino 699

19 Rolando Rosa Castellina In Chianti (Si) A Licio 699

20 Mauro Zarrelli Ruviano (Ce) Andrea Superbracco 699

100 Roberto Cinque Novara (No) Roby X^ 694,5

1000 Giobatta Ferrando Genova (Ge) - 687

10000 Giuseppe Di Costanzo Campo Nell'Elba (Li) Forza Juve 661,5

ATTENZIONE....ATTENZIONE!!!!!.....GRANDISSIMO GOL DI OBINNA!!!!!

Un'esplosione.Non un gol qualsiasi,non un gol di un campione gia' fatto che corteggi nonostante i prezzi altissimi x averlo con te.
4.la sua quotazione iniziale.Un ragazzo 18enne africano,perfettamente sconosciuto,viene in una squadra di secondo piano.Doveva partite come quinta punti...eppure costava 4.X una quinta punta x in una squadra di secondo piano....non e' il massimo:si tende a risparmiare 3 milioni x rinforzarsi i titolari.Io no.Ci ho creduto,e nesuno lo avrebbe preso a quel prezzo.Addirittura l'ho schierato prima io nelle mie squadre che lui in campo.Alla terza giornata.E nel frattempo questo sconosciuto ragazzotto che fa entusiasmare x le sue capriole,scala le gerarchie interne....da quinta punta,a quarta,x l'infortunio di cossato.Poi inizia ad entrare x fare esperienza:i prmi minuti,quelli anonimi finali.Poi....scalza a sorpresa tiribocchi.Era la terza punta...il primo che entrava,sempre piu' minuti.Finche'.....il mister con coraggio lo schiera al posto addirittura di pellissier:e li' inizai a crederci.In poche partite questo sconosciuto ragazzo da quinta punta a titolare.....finche',domenica.....

ATTENZIONE....ATTENZIONE!!!!!.....GRANDISSIMO GOL DI OBINNA!!!!!

Domenica un boato.Indealmente facevo capriole insieme a lui,quelle pazze,sfrenate capriole di un allegro e serio ragazzo africano.Vedo il calcio come una festa quando lo vedo....Questo gol me lo sento un po' mio.Ho fatto sacrifici sul bilancio x avere questo ragazzo partito come quinta punta,che ci ho sempre creduto con entusiasmo.Un boato,domenica.Un gol che lo ho allevato,io voglio bene ai miei giocatori.Se sono lissu',e' grazie anche alla mia entusiasmante incoscienzamma io...l'ho sempre amato,non potevo farne a meno.Lui...lui....nutro un affetto particolare,e' come un fratellino adottato.Lo voglio quasi bene.

GRAZIE MIO PICCOLO CAMPIONE!!!!!!

X IL RIPRISTINO DELLA PARITA' LEGALE TRA I SESSI;X I DIRITTI MORALI X CHI NON SBAGLIA;X LA GIUSTA RICONSOCENZA A CHI MERITA.IN POCHE PAROLE:X LA GIUSTIZIA E IL BENE DEI FIGLI!!!!
^AnThOnY^
Senior Member
Senior Member

MessaggioInviato: Gio 27 Ott , 05 1:37 am    Oggetto: Rispondi citando

Io Personalmente Sono Contento Xkè Il Miracolo Chievo Continua...Il Mio Chievo, La Squadra Dei Piccoli Grandi Miracoli...Ed Obinna E' Proprio Un Miracolo Chievo :°)

FORZA MAGICO CHIEVO VERONA, IL SOGNO NON DEVE FINIRE!

...e ovviamente anke Forza Dino De Chiara Laughing

I'll be 'waiting' ...here...
For what?

I'll be waiting...for you...so..
If you come here...

You'll find me.
I promise.
Profilo Invia messaggio privato
facinoroso
Highlander Member
Highlander Member

MessaggioInviato: Gio 17 Ago , 06 11:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Minchia,m'ero scordarto sto' messaggio Rolling Eyes

Cmq,18esimo finale,dopo essere stato anche secondo a 11 giornate dalle fine.

A qualcuno serve,x caso:

lettori dvd,orologio,i-pod nani,portaabiti?

X IL RIPRISTINO DELLA PARITA' LEGALE TRA I SESSI;X I DIRITTI MORALI X CHI NON SBAGLIA;X LA GIUSTA RICONSOCENZA A CHI MERITA.IN POCHE PAROLE:X LA GIUSTIZIA E IL BENE DEI FIGLI!!!!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sport Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: